Pubblicato in: Blog, Event

Photo Challenge “Raccapricciante”

In response to The Daily Post’s weekly photo challenge: “Creepy.”

Salve a tutti! E’ arrivato il momento di partecipare al “Photo Challenge” del “The Daily Post”. Il tema di questa settimana riguarda qualcosa di raccapricciante, qualcosa che fa accapponare la pelle. Sono andato a sfogliare un po’ le foto del mio cellulare ed il risultato è stato questo.

La frutta non aspetta

Secondo voi cos’è? Vi lascio indovinare e pensare. Questa foto mi ha fatto letteralmente schifo quando l’ho riguardata. C’era un melone in frigo da una settimana più o meno e si stava formando della muffa sulla buccia.

wpid-img_20150626_172242.jpg

La pelle si sfoga

Nella foto seguente, invece, abbiamo delle bolle che mi si sono formate quest’estate per il caldo e per lo stress. Orribili!!!wpid-img_20150722_141719.jpg

Sotterranei

In queste ultime tre, mi sono trovato a passare per l’oscura ed inquietante Napoli sotterranea dove ho attraversato una serie di stretti cunicoli nella più totale oscurità. C’era soltanto la debole luce delle candele che mi faceva vedere qualcosa. A dir la verità c’erano alcune zone illuminate da luce elettrica ed altre no, ma i cunicoli stretti da attraversare camminando di lato con la candela in mano ci sono. E’ stata una bella esperienza avventurosa. Sicuramente, consiglio di andarci. wpid-img_20150817_171022.jpg

wpid-img_20150817_171159.jpg

wpid-img_20150817_171211.jpg

6 pensieri riguardo “Photo Challenge “Raccapricciante”

  1. Ooh that melon reminds me I”ve one in my fridge from weeks ago, just before b101 started… still looks good on outside… hope it’s not looking like your picture when I cut it open! Congratulations on your blogging101 achievements 🙂 have a good Sunday 🙂

    Piace a 1 persona

E tu che ne pensi? Lascia un commento.